Richiesta espressa

Richiesta espressa
Come avete conosciuto l’Hotel Garni Nachtigall?

Il vostro posto al sole a Scena, vicino a Merano

Godetevi la “dolce vita” assaporando un cappuccino sulla terrazza dell’hotel garni Nachtigall. Oppure fate un’escursione sui pascoli alpini e scoprite il verde intenso dei prati. L’aria fresca di montagna, il sole caldo e l’inconfondibile fascino mediterraneo sono garanzia di relax. Scoprite i tantissimi luoghi da visitare a Scena e Merano e fatevi tentare dalle molteplici possibilità di fare sport e di praticare un po’ di fitness.

I giardini in fiore del Castel di Nova, con più di 80 esempi di paesaggio culturale e naturale, da tutto il mondo, vi farà scoprire dei meravigliosi scorci esotici e mediterranei. I turisti interessati alla cultura possono dirigersi a Bolzano e visitare il Museo di Ötzi o il Mountain Museum di Messner. Sarete conquistati!

Benvenuti a Scena in Alto Adige

A Scena in prima linea: prendete posto sul balcone assolato dell’Alto Adige. La città è adagiata in frutteti profumati, è circondata da un panorama mozzafiato a perdita d’occhio e come unico tetto ha il cielo azzurro – sarà per voi una vacanza da favola.

All’arrivo è subito benessere in uno dei posticini più incantevoli dell’Alto Adige. Godetevi il comfort di stanze accoglienti e l’atmosfera del nostro hotel garni a conduzione familiare. Ogni nuovo giorno di vacanza nel paradiso del sole comincia con una ricca colazione. Dopodiché potete costruire la vostra giornata secondo il vostro gradimento e in mezzo alla natura. Benvenuti nel nostro hotel garni Nachtigall a Scena!

La Vostra Famiglia Waldner-Steiner

Fatevi coccolare!

La vacanza in Alto Adige è garanzia di relax: fate rifornimento di energia sul fantastico prato dell’hotel. Rinfrescatevi nella piscina al coperto dell’hotel oppure nella sauna. Concedetevi dei momenti di pausa. Vivete una vacanza con pienezza!

Rilassatevi durante la pausa caffè del pomeriggio sulla terrazza esposta al sole con vista sulla campagna meranese. La sera potete ripetere l’esperienza davanti ad un buon bicchiere di vino. E alla romantica vista del mare di luci di Merano.

I vostri vantaggi di una vacanza in un hotel garni: dopo la ricca colazione avete tutto il giorno libero. Ciò significa, in concreto, che potete adattare l’orario dei vostri pasti alle vostre gite ed escursioni. E non il contrario! Così potrete sfruttare al meglio i vostri giorni di vacanza. Mentre siete in giro potete gustarvi un Kaiserschmarrn oppure un altro tipo di merenda. La sera, provate la fantastica cucina altoatesina delle locande di Scena e Merano!

Scoprire e Sbalordire

Il paessaggio culturale di Merano è ricco e molteplice. Scoprite le tracce di avvenimenti passati nelle varie costruzioni e nei vari luoghi pubblici di Scena e Merano, ma anche nelle tradizioni ancora in vita. Passeggiate in primavera tra frutteti in fiore e lungo i viali e i sentieri delle rogge. Fate escursioni in estate sui pascoli fioriti e raggiungete le invitanti cime delle montagne. Trascorrete l’autunno in Alto Adige, quando la visibilità è al suo punto di massimo splendore. Godetevi i romantici sentieri in bicicletta oppure gli impegnativi percorsi per mountain bike.

Scena - il mix ideale di cultura, tempo libero & avventura.

Zum Seitenanfang