Richiesta espressa

Richiesta espressa
Come avete conosciuto l’Hotel Garni Nachtigall?

Scena, Alto Adige, paradiso dell’escursionismo

Muoversi, respirare il profumo della natura, godere di meravigliosi panorami, correre a piedi nudi sui verdi e morbidi pascoli montani, sedersi semplicemente sull'erba, ammiccare al sole ed essere felici. Questa è la vacanza di sogno che vi aspetta a Scena sopra Merano. Qui trovate 30 consigli per le vostre escursioni!

L'area escursionistica di e intorno a Scena comprende 224 km di sentieri escursionistici ben segnalati a qualsiasi livello di altitudine. Funivie e seggiovie vi facilitano la salita o la discesa a Ifinger e Hirzer. Il paesaggio alpino dell'Alto Adige vi offre una vasta gamma di possibilità: dalle romantiche passeggiate alle comode escursioni, dalle gite ai pascoli e ai rifugi alpini fino alle escursioni in alta montagna e alle scalate alle vette. Gli antichi rifugi ed i loro osti costituiscono un'attrattiva particolare. Fate una sosta, lasciatevi viziare con le specialità tirolesi e godete di un panorama mozzafiato.

Il bus per gli ospiti di Scena vi trasporta comodamente dalle fermate, situate nelle vicinanze, alle mete delle vostre gite e alle funivie di Scena. Approfittate delle molteplici offerte della nostra WanderCard.

All'inizio della pagina