Richiesta espressa

Richiesta espressa
Come avete conosciuto l’Hotel Garni Nachtigall?

L’ospite può immergersi nella natura in pieno centro cittadino

Le Terme Merano offrono ai propri ospiti relax ai massimi livelli in un ambiente incomparabile, che unisce l’incanto delle vette alpine al fascino mediterraneo della città.

Matteo Thun, famoso designer e artefice degli interni delle Terme, ha creato un’oasi di benessere nel cuore della città di Merano. Il cubo di vetro con la sua architettura dalle linee pulite offre un’ineguagliabile vista panoramica sul Gruppo di Tessa, dando agli ospiti la sensazione di essere immersi nella natura.

A disposizione dei visitatori ci sono 15 piscine interne ed esterne aperte tutto l’anno, nonché il mondo delle saune con otto saune e bagni di vapore. In estate il grande Parco delle Terme (accessibile da metà maggio a metà settembre) offre ulteriori 10 piscine all’aperto, un percorso Kneipp, un romantico laghetto delle ninfee e cipressi ombrosi.

Per i trattamenti nel centro Spa & Vital vengono utilizzati in prevalenza prodotti altoatesini come mele, uva, siero di latte oppure fieno, oltre alla linea cosmetica a base di mela ed acqua termale delle Terme Merano. Gli appassionati dello sport sono entusiasti della vasta offerta del Fitness Center.

Terme Merano d’estate

Il parco

Circondato da alberi antichi di specie pregiate, giardini di rose e palme l’ospite può immergersi nella natura in pieno centro cittadino, rilassarsi sul prato curato oppure camminare lungo i sentieri. Le varie piscine all’aperto soddisfano tutti i gusti: la piscina sportiva, quella per non nuotatori, la vasca per i bambini e lo speciale percorso con vasche Kneipp, piscina ad acqua sorgiva, per nuoto controcorrente nonché vasche con acqua calda e fredda. All’interno del Parco sono armonicamente intergrati anche il bagno di vapore sotterraneo, la cascata, i geyser e le docce a fiotti.

All'inizio della pagina