Richiesta espressa

Richiesta espressa
Come avete conosciuto l’Hotel Garni Nachtigall?

Condizioni di storno

Condizioni di annullamento "Corona" Update 02.03.2021

Come si svilupperà ... quando una vacanza sarà di nuovo possibile... per quanto riguarda l'arrivo ... Cari ospiti, siamo consapevoli di questa situazione incerta e abbiamo la nostra politica di cancellazione a causa dello sviluppo imprevedibile della Corona Crisi corretta!

Per le nostre camere:
Per le prenotazioni annullate prima di 7 giorni dall'arrivo non calcoliamo spese di cancellazione. In caso la prenotazione venga annullata meno di 7 giorni dall’arrivo verrà fatturato il 40%, e meno di 2 giorni dall’arrivo verrà fatturato il 70% dell’intera prenotazione alberghiera prevista. In caso di arrivo in ritardo oppure partenza anticipata il prezzo della camera viene fatturato per intero fino al termine stabilito della prenotazione.

Per i nostri appartamenti:
Per le prenotazioni annullate meno di 1 mese dall'arrivo verrà fatturato il 40%, in caso la prenotazione venga annullata meno di 7 giorni dall’arrivo verrà fatturato il 70% dell’intera prenotazione alberghiera prevista. In caso di arrivo in ritardo oppure partenza anticipata il prezzo della camera viene fatturato per intero fino al termine stabilito della prenotazione.

La caparra confirmatoria rimane in tutti i casi, anche con cancellazione anticipata (più di 1 mese) presso l'Hotel Garni Nachtigall. Tuttavia, l'intero importo della caparra per un futuro soggiorno di vacanza nella nostra casa ti verrà accreditato!

Condizioni di annullamento della prenotazione

(valido per prenotazioni con arrivo dopo il 18 dicembre 2021)

Le cancellazioni sono sempre spiacevoli, per voi come per noi. È un peccato far rimanere le camere libere quando altre persone le avrebbero occupate volentieri. D’altro canto: a chiunque può capitare un imprevisto.

Vi preghiamo perciò di  Informarci per tempo.

Per le prenotazioni annullate meno di 3 mesi dall'arrivo verranno fatturati 40%, meno di 1 mese dall'arrivo verranno fatturati 70%, e meno di 7 giorni dall’arrivo verrà fatturato il 90% dell’intera prenotazione alberghiera prevista.  In caso di arrivo in ritardo oppure partenza anticipata il prezzo della camera viene fatturato per intero fino al termine stabilito della prenotazione.

La caparra confirmatoria rimane in tutti i casi, anche con cancellazione anticipata (più di 1 mese) presso l'Hotel Garni Nachtigall.

Assicurazione annullamento viaggio

Per evitare di sostenere spese in caso di malattia o altri impedimenti validi, vi raccomandiamo di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio. Vi raccomandiamo l’Europea Assicurazione Viaggi (EAV). Richiedete i documenti necessari all’atto della prenotazione oppure stipulate l’assicurazione direttamente su Internet cliccando sul link seguente. Info

All'inizio della pagina