Richiesta espressa

Richiesta espressa
Come avete conosciuto l’Hotel Garni Nachtigall?

Scena

Il paese di Scena/Schenna incanta per lo straordinario connubio tra fascino tirolese e leggerezza mediterranea. Le sette frazioni di Scena/Schenna, tutte adagiate sul pendio soleggiato di Merano, offrono le condizioni ideali per una vacanza perfetta.

Inserite tra vigneti e frutteti si estendono le sette frazioni del comune di Scena/Schenna per un totale di 48 km2 di superficie. Mentre il paese di Scena/Schenna, situato a 600 m s.l.m., è caratterizzato da una vegetazione tipicamente mediterranea con palme e cipressi, il paese montano di Videgg, a 1.536 m s.l.m., presenta un aspetto tipicamente alpino.

Quello che una volta era stato un centro agricolo negli ultimi 50 anni si è sviluppato fino a diventare una delle località turistiche più amate dell'Alto Adige. La posizione privilegiata, il clima, l'offerta variegata e di alta qualità delle infrastrutture turistiche, l'impegno personale e la cura degli ospiti hanno portato al successo di Scena/Schenna.

Il paese di Scena/Schenna è baciato dal sole 300 giorni all'anno e per questo motivo meta vacanziera ideale in ogni stagione dell'anno. In primavera l'aria è carica dell'incantevole profumo di fiori, in estate, i prati si trasformano in un mare di rododendri. L'autunno, a sua volta, tinge il paesaggio in color giallo oro. In inverno, il bianco delle vette innevate si contrappone all'azzurro del cielo.

Zum Seitenanfang